"IMPOSSIBILE" NON ESISTE

Ci presentiamo

SU DI NOI

Febbraio 2015. Bisognava creare qualcosa di diverso, di speciale. Non solo "calcio" ma un progetto, divenuto metodo, capace di rispettare tutti gli aspetti della sfera di apprendimento di bambini, bambine e adolescenti. Dopo anni di esperienza e di studio sui libri e sul campo, il sistema Enjoy sceglie Educatori/Educatrici e non solo mister per le proprie attività.
Offriamo professionalità e competenza perché abbiamo troppo rispetto verso chi ci sceglie e conosciamo bene il valore del nostro ruolo. Utilizziamo il pallone e il gioco come mezzo di apprendimento e miglioramento, consideriamo il dialogo e la correttezza verso le famiglie l'unica strada per far nascere una reciproca forma di collaborazione e corretta partecipazione. Svolgiamo le nostre attività in strutture e luoghi idonei e sicuri perché da noi ci si deve sentire come a casa.  

Siamo una scuola calcio, siamo un settore agonistico, siamo una prima squadra e siamo anche un settore femminile. Siamo organizzatori di tornei, di attività estive, di corsi di formazione.

Siamo tutto questo...ma siamo sopratutto Enjoy!